Italian Bike Festival 2022 Stand Rullo x SR Suntour

Italian Bike Festival 2022

Italian Bike Festival. Tre giorni intensi tra ospiti, campioni, operatori del settore e amanti delle biciclette.

Un evento ben organizzato, che ha riscosso ottimi feedback non solo dai visitatori, ma anche da noi espositori.

In questa occasione, abbiamo avuto modo di mostrare a clienti, negozianti e privati, tutti i prodotti, i servizi e le novità 2023.

In qualità di Centro Assistenza SR Suntour Italia, è stato un piacere presentare il nostro nuovo portale per le richieste di assistenza prodotti.

Sulla base dei feedback dei numerosi negozianti che hanno richiesto assistenza negli anni, abbiamo costruito un sistema di facile uso, veloce ed efficace, che va così a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Sul sito www.rullo.eu è possibile richiedere assistenza per prodotti SR Suntour (in garanzia e fuori garanzia) in pochi click, basta inserire tutte le informazioni richieste ed il gioco è fatto.

Apri una richiesta di Assistenza SR Suntour.

Tante le richieste anche per il corso sospensioni SR Suntour che ripartirà a brevissimo.

Il nostro tour italiano all’insegna della formazione per tecnici meccanici che si vogliono specializzare in sospensioni e nella loro assistenza, inizia proprio ad Ottobre, facendo tappa da nord a sud in diverse regioni italiane.

Siamo, a questo riguardo, estremamente felici, perché in molti, titolari e meccanici, si vogliono aggiornare o specializzare in questa nicchia, quella delle sospensioni, che fornisce un valore aggiunto, di assoluto livello, al negozio e all’officina.

Dai più giovani ai più “anziani”, la fama di conoscenza non ha limiti, ed è proprio questo quanto ci è stato dimostrato in questi giorni.

Il nostro stand, Rullo x SR Suntour, grazie al concept “a misura d’uomo”, ha creato un posto accogliente, molto “umano”.

L’idea non era quella di creare solo uno showcase di prodotti, bensì un posto interattivo, con roll-up e volantini informativi, per scoprire i servizi che offriamo, rispondere a domande, dare spiegazioni ad eventuali dubbi e accorgimenti per una corretta manutenzione e utilizzo dei prodotti SR Suntour in condizioni e situazioni differenti.

Abbiamo mostrato tutte le novità marchiate SR Suntour 2022/2023!

La nuova DUROLUX38, la AXON-WERX34, con la quale Tom Pidcock ha vinto: Olimpiadi MTB di Tokyo, Mondiale Cross Country 2022 e fresco vincitore dell’ Europeo XC MTB 2022.

Ancora, la RUX38, la nuovissima GVX (gravel) e tutti gli ammortizzatori: EDGE, EDGE Plus, TRIAIR2 e VORO (molla).

Una gamma di prodotti vincente, che piano piano si sta facendo spazio anche in Italia, con prodotti di altissima qualità in primo montaggio su biciclette di alta gamma.

Abbiamo avuto il piacere di mostrare agli interessati le nuove BERRIA 2023, biciclette di estrema qualità, con uno stand ricco di prodotti e novità, in quanto noi di RULLO, agenzia Berria Bikes per il nord-ovest Italia (Lombardia – Piemonte – Liguria – Valle d’Aosta). Scopri di più sui prodotti Berria guarda le biciclette e sfoglia il catalogo.

Nella giornata di Domenica 11 Settembre, abbiamo conosciuto e scambiato qualche chiacchiera con Leonardo Paez (2 volte campione del mondo XCM) nello stand URSUS. Stand che ha esposto prodotti raffinati e ruote di altissimo livello, completamente Made in Italy. Scopri di più sulle ruote Ursus guarda i prodotti e sfoglia il catalogo.

Per maggiori informazioni sui prodotti che distribuiamo o marchi dei quali siamo agenti, o ancora tutti i servizi e i nostri contatti, consulta il sito www.rullo.eu o clicca sulle voci qui sotto:

Ringraziamenti.

Ringraziamo Tommaso Francardo, fresco vincitore del Campionato Italiano Enduro 2022 montando la DUROLUX38 e il TRIAR2, che è passato per un saluto!

Ringraziamento speciale a Francesco (Italian Bike Festival) e complimenti per l’organizzazione.

Ringraziamo a nome di tutto lo staff, privati e negozianti che sono venuti al nostro stand, con circa 40mila persone all’Italian Bike Festival, abbiamo cercato di essere sempre il più disponibili ed esaustivi possibile.

È stato un piacere incontrarvi e conoscervi.

Rullo