define(‘WP_DEBUG’, true); define(‘WP_DEBUG_LOG’, true); define(‘WP_DEBUG_DISPLAY’, false); @ini_set(‘display_errors’,0);

NOX! New entry in casa Rullo.

Ancora una volta si aggiunge un marchio nuovo alla nostra distribuzione.

I motivi di questa decisione sono molti; il mercato del mondo E-Bike è in continua espansione, vedo molta confusione e grossi impegni economici da parte dei negozianti.

Vedo molti negozi di medie dimensioni che pur di collaborare con un grosso Brand si espongono a rischi economicamente elevati e alla fine dei conti non hanno un adeguato ritorno economico.

Il negozio Tecnico ha il diritto di essere messo in Evidenza.

Mi sono impegnato per offrire un’alternativa che potesse soddisfare le esigenze di un negozio di media dimensione.

La mia ricerca mi ha portato ad un Brand Austriaco con un Team di persone Giovani per lo più nella mentalità, che hanno ben presente cosa vuol dire E-Bike.

NOX è un marchio poco conosciuto in Italia ma è quello che serve ad un rivenditore professionista che vuole offrire alla propria clientela una bicicletta dal rapporto qualità prezzo invidiabile!

La mia intenzione è offrire un marchio che soddisfi le richieste dei clienti ad un giusto prezzo. 

Il mio consiglio è di non fossilizzarsi sul nome del Brand, ma di analizzare la bicicletta con un confronto neutro che corrisponda a Qualità e Prezzo. 

Nox ha una gamma di Enduro e All mountain con più montaggi, le rifiniture sono da urlo, con motore Brose S mag con Batteria BMZ da 630, ma vi consiglio di venire a vederle e provarle! 

Ti aspetto alla fiera di Eurobike oppure contattami via mail o telefonicamente che verrò a trovarti nel tuo negozio con tutti i campioni!

Siamo pronti ad accogliere chi vuole scoprire il mondo NOX e le condizioni d’acquisto. 

Saremo presenti anche alla fiera di Rimini  dal 13 al 15 settembre con le bici cariche per essere provate. 

un Saluto 

Antonio 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

define(‘WP_DEBUG’, true); define(‘WP_DEBUG_LOG’, true); define(‘WP_DEBUG_DISPLAY’, false); @ini_set(‘display_errors’,0);