ANTONIO RULLO

Mi chiamo Antonio e sono il fondatore dell’azienda Rullo, attività che ho deciso di chiamare con il mio nome dal momento che è facilmente collegabile a un volto e una persona che ha dedicato la vita al ciclismo con una passione infinita.

La mia carriera lavorativa è iniziata nel 1984 assemblando biciclette nel negozio del mio paese, e da allora, a parte qualche parentesi molto corta, ho proseguito dedicandomi alla mia passione; lavorare nel mondo del ciclismo.

Ho fondato la mia attività nel 2001 in collaborazione con SR Suntour nella qualità di centro assistenza e distributore per l’Italia. Il mio primo pensiero quando decisi di distribuire il Brand, fu quello di fornire un supporto concreto ai negozi poiché fui convinto che il sostegno tecnico fosse la parta fondamentale del rapporto con l’utente finale oltre alla vendita.

Non esiste business se manca il supporto tecnico! Questo motto mi ha sempre accompagnato e credo che sia uno dei miei punti di forza grazie alle competenze tecniche sviluppate in tanti anni di lavoro in stretto contatto con negozianti e atleti.

Chi mi conosce sa quanto sia importante per me poter sostenere i negozi nei momenti di difficoltà e dare loro un aiuto professionale. La mia azienda è sempre alla ricerca di prodotti particolari da offrire ai veri intenditori e appassionati.

Non lascio nulla al caso! Per questo motivo adoro scoprire e instaurare collaborazioni con aziende meno note di tante altre, che propongono materiali molto innovativi e funzionali. Non seguo le mode, anzi, adoro ricercare articoli ben progettati e costruiti seppur con molte difficoltà in un mercato in cui l’apparenza la fa da padrone, ma ho comunque l’intenzione di sviluppare un business con questa filosofia, dedicato ai veri appassionati a cui bisogna offrire loro qualcosa di esclusivo.

Ecco il motivo per cui non distribuisco brand modaioli. Mi troverai con molta frequenza sui campi gara nel mondo della mountain bike a cui dedico la maggior parte dei miei fine settimana con una passione e un amore inesauribile.

Oltre a essere presente alle gare non è raro trovarmi alle fiere in compagnia dei miei collaboratori e atleti supportati dalla mia azienda. Mi puoi contattare anche nel web grazie alle pagine Instagram e Facebook a cui tengo particolarmente dal momento che consentono di restare collegati con gli amici sparsi in tutto il mondo! Vi invito a fare visita al mio stand durante le gare e le fiere ma anche a seguirmi sui social Network! Antonio Rullo.